OGGETTO: Progetto eTwinning “Cultivons l’Europe par le terroir”

L’Istituto “Maffeo Pantaleoni” ha aderito, per il secondo anno consecutivo, al Progetto eTwinning con il Lycée Léonard de Vinci di Villefontaine (FR).
Quest’anno lo scambio culturale sarà incentrato sulla promozione del territorio e s’intitola “Cultivons l’Europe par le terroir” (“Coltiviamo l’Europa attraverso il territorio”). All’interno del progetto è previsto un soggiorno studio di dieci alunni del nostro Istituto in Francia, che saranno ospitati dalle famiglie francesi dal 5 al 9 febbraio 2018. Gli studenti e i docenti del Lycée “L. de Vinci” verranno a Frascati dal 16 al 20 aprile 2018 e saranno in parte accolti in famiglia.
S’invitano pertanto i genitori degli alunni frequentanti l’ultimo triennio, interessati alla partecipazione del/la proprio/a figlio/a al progetto e che siano disposti a offrire ospitalità agli studenti francesi di far pervenire alla prof.ssa Rossella Cirelli il modulo allegato alla presente, personalmente o tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 01/12/2017.
In base alle richieste che perverranno saranno accolte le candidature degli alunni e delle alunne che presentino un adeguato profilo didattico- comportamentale.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (modulo_Cultivons.docx)modulo_Cultivons.docx13 kB
Scarica questo file (modulo_Cultivons.rtf)modulo_Cultivons.rtf52 kB
Scarica questo file (CIRC.n._84-_Progetto_eTwinning.pdf.pades.PDF)Circ. n. 84 progetto etwinning 984 kB